LO STUDIO

Lo Studio legale dell’Avvocato Graziano Passarello rappresenta una realtà qualificata, dinamica e costantemente aggiornata nell’attività di consulenza in materia di diritto del lavoro e relazioni sindacali, compliance aziendale, GDPR e privacy.

Con sede a Catania, lo Studio legale Passarello affianca i propri clienti – imprenditori, soci, top management e lavoratori – su tutto il territorio nazionale.

Lavorando a stretto contatto con i propri clienti, lo Studio assicura un supporto qualificato nel corretto inquadramento giuridico delle problematiche e nell’individuazione delle possibili soluzioni.

Lo Studio coniuga le competenze specialistiche in house con un consolidato network professionale che consente di massimizzare il valore delle prestazioni, garantendo efficienza, dinamicità ed un approccio flessibile ed efficace ai problemi, per fornire una consulenza tempestiva.

L’Avvocato Graziano Passarello, fondatore dello Studio, è regolarmente iscritto all’Ordine degli Avvocati di Catania (Iscrizione Albo numero 8707)

Lo Studio ha stipulato idonea assicurazione per i rischi derivanti dall’esercizio dell’attività professionale con la compagnia assicuratrice Lloyd’s Insurance Company S.A., polizza n. A819B0102B224VA-LB con scadenza al 31-01-2020 e massimale pari a € 1.000.000,00 (unmilione/00)